martedì, luglio 07, 2015

Pomeriggio di luglio

Oggi sono andata al centro commerciale insieme a una delle mie sorelle e senza la piccola iena. Posso dire che in 2 anni e mezzo è stata la prima uscita per shopping senza il mio mazzapegolo del cuore (ma in compagnia di qualche adulto) e devo dire che è stato davvero divertente e magari lo riuscirò a fare ancora.
Cosa ho portato a casa? Semplice: ovviamente vestiti per la iena, un regalo per mio babbo che proprio oggi (vista l'ora) festeggia il compleanno. Poi dovevo andare al supermercato a prendere due cose due su commissione di mia mamma, l'operazione doveva durare pochi secondi quando mi sono imbattuta in una montagna di scarpe in super offerta. Ne avevo bisogno? Certo che no? Sono riuscita a resistere? Certo che no. Così, dopo una lunga attesa alla cassa causa smarrimento del cappero di codice delle cavolo di scarpe di cui sopra ecco cosa mi sono portata a casa (la foto l'ho cortesemente scippata da ebay.co.uk)


Cheddddite? Sono troppo vecchia per mettermi nei piedi sta roba? Forse avete anche ragione, ma erano troppo belle per lasciarle lì.
E soprattutto... non avevo ancora un paio di Vans authentic nella mia collezione di sneakers '_'
Non vedo l'ora che la temperatura scenda sotto valori umani per poterle indossare, adesso come adesso più che un paio di infradito non riesco a mettere nei piedi.

0 commenti:

Posta un commento